Quest’ oggi vi voglio presentare una delle canzoni del momento appena uscite di musica cristiana evangelica come The Blessing cantata da Kary Jobe, diventata cristiana all’età di 5 anni. Innamorata della musica da sempre ha frequentato la Oral Roberts University, Christ For The Nations Institute e la Dallas Baptist University.
Ha vinto nel 2012 il suo GRAMMY con Where I Find You come Best Contemporary Christian.
Venendo a questa canzone cristiana The Blessing è una canzone ispiratrice che sta dilagando in tutta la Chiesa in questo momento. Scritto poche settimane prima del rilascio, è rapidamente diventato un inno di incoraggiamento e speranza per molti cristiani. I testi sono presi principalmente da due passaggi della Scrittura: la benedizione sacerdotale di Aronne in Numeri 6:22-27, dove dichiara le benedizioni di Dio sul popolo nel nome del Signore, e le benedizioni per il popolo di Dio scritte nel Mosaico Alleanza (Deuteronomio 28:6, Esodo 33:14).

Le benedizioni di Dio sono i Suoi benefici verso di noi. Le benedizioni di Dio sono le cose buone che Egli fa per noi, nella nostra vita spirituale, nelle circostanze, nella fornitura di bisogni pratici, ecc.



Dio potrebbe darti una pace soprannaturale nel mezzo di una situazione caotica. Potrebbe provvedere miracolosamente a un bisogno finanziario. Potrebbe liberarti da un’area di peccato che hai lottato per superare per un po’. Potrebbe ripristinare una relazione interrotta nella tua vita. Queste sono tutte espressioni delle benedizioni di Dio. Qui c’è The Blessing
The Blessing è una canzone molto utile per cambiare la nostra vita, per donarci completamente a Dio come fa ogni musicista cristiano.
Buon ascolto.
John Lord- contg.news/ musicista della band Jesus is Lord Church Biella

