Questa mattina, venerdì 20 gennaio alle ore 10.30, il Corpo della Polizia Municipale ha festeggiato insieme ai Frati Francescani della Provincia Ucraina il loro comune patrono : San Sebastiano. Patrono della Basilica di San Sebastiano , Tempio Civico della Città di Biella, luogo di culto che ogni giorno ristora spiritualmente diversi fedeli tramite le liturgie eucaristiche e i sacramenti oltre che alla preghiera. Qui fin dalle prime ore del mattino i Frati Francescani si mettono a disposizione dei fedeli per qualsiasi esigenza spirituale.






Per ringraziarli infatti del bene enorme che fanno alla Città con la loro disponibilità infatti tanti erano i fedeli presenti. Parimenti a loro anche il Corpo della Polizia Municipale e tutte le autorità civili con i membri del Consiglio Comunale, Consiglio Regionale, Questore e Prefetto.














Ad officiare la Solenne Santa Messa vi era il Vescovo della Diocesi di Biella monsignor Roberto Farinella con i Frati e alcuni rappresentanti del clero diocesano.











Curato il servizio fotografico grazie a Riccardo Bertoglio e il servizio musicale grazie a Marina Schiavinato.
La Santa Messa si è conclusa con la preghiera della Polizia Municipale al quale va anche da parte nostra il grazie per il bene che fanno alla Città.
Emanuele Dondolin-Direttore di contg.news

Elena Fornara-pillole Francescane contg.news

Riccardo Bertoglio-fotoreporter contg.news
