Grande festa per la Patronale della Basilica di San Sebastiano dei Frati Francescani. Festeggiato il Corpo della Polizia Municipale di Biella .

Questa mattina, venerdì 20 gennaio alle ore 10.30, il Corpo della Polizia Municipale ha festeggiato insieme ai Frati Francescani della Provincia Ucraina il loro comune patrono : San Sebastiano. Patrono della Basilica di San Sebastiano , Tempio Civico della Città di Biella, luogo di culto che ogni giorno ristora spiritualmente diversi fedeli tramite le liturgie eucaristiche e i sacramenti oltre che alla preghiera. Qui fin dalle prime ore del mattino i Frati Francescani si mettono a disposizione dei fedeli per qualsiasi esigenza spirituale.

Per ringraziarli infatti del bene enorme che fanno alla Città con la loro disponibilità infatti tanti erano i fedeli presenti. Parimenti a loro anche il Corpo della Polizia Municipale e tutte le autorità civili con i membri del Consiglio Comunale, Consiglio Regionale, Questore e Prefetto.

Ad officiare la Solenne Santa Messa vi era il Vescovo della Diocesi di Biella monsignor Roberto Farinella con i Frati e alcuni rappresentanti del clero diocesano.

Curato il servizio fotografico grazie a Riccardo Bertoglio e il servizio musicale grazie a Marina Schiavinato.

La Santa Messa si è conclusa con la preghiera della Polizia Municipale al quale va anche da parte nostra il grazie per il bene che fanno alla Città.

Emanuele Dondolin-Direttore di contg.news

Elena Fornara-pillole Francescane contg.news

Riccardo Bertoglio-fotoreporter contg.news

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: