Il ruolo dell’allenatore della nazionale marocchina, Walid Regragui, non si è limitato a portare la sua squadra alle sole semifinali della Coppa del Mondo in Qatar 2022, ma ha predetto questa vittoria più di 16 anni fa, partecipando al film ” Rise O Morocco” del regista Narges Al-Najjar, che ha portato avanti il sogno di questo traguardo, che Al-Rakraki ha guidato sul terreno degli stadi del Qatar 2022.
I social media erano in fermento per celebrare l’ascesa marocchina e sono state riportate clip del film che aveva predetto, ei suoi pionieri si sono scambiati clip del film che è stato prodotto e mostrato nel 2006 e hanno ottenuto un buon numero di spettatori nelle sale.
Walid Al-Rakraki non ha interpretato il ruolo da protagonista nel film diretto da Narges Al-Najjar e ha interpretato il defunto attore Hassan Skali, Siham Assif, Fatima Harandi e Mourad Al-Zawi, ma Al-Rakraki è diventato un eroe dell’evento sul terreno per il primo risultato arabo e africano di questo genere nella storia della Coppa del Mondo in Qatar 2022 come allenatore della squadra del Marocco, ed è stato in grado di raggiungere le semifinali dopo aver sconfitto la squadra del Portogallo.
La storia del film ruota attorno a un ex calciatore dimenticato, che vive su una piccola isola chiamata Sidi Abdel Rahman, in relazione alla tomba del santo Sidi Abdel Rahman, che vi è sepolto. Un sogno che si avvererà nel film.
Fonte Aljazeera News