Trekking? Yes we can.

My friends, welcome for to this space!

Benvenuti in questo spazio! Oggi ragazzi vi parlo di una esperienza di viaggio memorabile: il trekking. Dove ? Alle Kabigan Falls . Cosa sono? Delle cascate paradisiache! Ora vi racconto 😉. Come on!

Le bellissime Kabigan Falls è nascosto nell’incantevole area boschiva di Pagudpud.

All’ingresso principale del sito, devi fare il trekking di 30 minuti per raggiungere le cascate. Il trekking stesso è un’esperienza di viaggio memorabile. Lungo la strada, incontrerai corsi d’acqua e godrai di viste meravigliose sulle colline circostanti e sulle risaie.

Una volta raggiunte le cascate, puoi nuotare, organizzare un picnic e goderti il paesaggio lussureggiante. L’acqua delle cascate è solitamente fredda ma rinfrescante. Alcune delle cose da portare a questa visita sono vestiti extra, asciugamani, bevande e snack. Tutti i visitatori devono mantenere l’area pulita prima di andarsene. Kabigan Falls si trova a Barangay Balaoi. Il suo ingresso principale è proprio lungo la Pan-Philippine Highway. Le cascate distano circa 4,6 chilometri dal viadotto di Patapat e 2,8 chilometri dalla grotta di Bantay Abot.

Un occasione per essere in un vero giardino dell’Eden dove mente e corpo si riavvicinano allo spirito per una vita più serena.
Benjie Baclig
