#testimoninelmondo. Finito l’anno scolastico presso la Moschea Assalam di Biella lo scorso week end.

Eccezionale atmosfera di gioia e felicità in occasione della fine dell’anno scolastico presso la scuola Assalam del Centro Culturale Islamico di Biella Chiavazza, è stata tenuta inoltre una cerimonia di riconoscimento agli studenti in che hanno conseguito la laurea, esempio di impegno e grande volontà.
Profonda gratitudine a tutti/e coloro che hanno reso possibile questo magnifico lavoro. L’ evento è iniziato sabato 2 giugno e si è concluso domenica 3 giugno. Diversi sono stati i partecipanti che sono convenuti al commemorabile evento.

Rachid Amroui lettore di contg.news

Lascia un commento