I fratelli e le sorelle della Jesus is Lord Biella presentano Let Us Draw Near to God .
Di questa canzone vi lascio questa piccola riflessione affinché il Signore possa illuminare sempre i vostri cuori.
Avviciniamoci a Dio con cuore sincero, nella piena certezza della fede, facendo aspergere il nostro cuore per purificarci dalla coscienza sporca e lavando il nostro corpo con acqua pura.
Uno dei passaggi delle Scritture delle mie meditazioni personali che ha avuto il maggiore impatto su di me nelle ultime settimane deriva da Romani 10:1-2 dove Paolo dice dei suoi parenti, il popolo ebraico: Il desiderio del mio cuore e la preghiera a Dio per loro è che possano essere salvati. Poiché io rendo loro testimonianza che hanno zelo per Dio, ma non è secondo conoscenza.
Dobbiamo imparare ad avere comunione con Dio ed affidarci totalmente a Lui ogni giorno sia nelle tribolazioni che nelle gioie. Dio è al centro di tutto. Ed ora buon ascolto
Godbless you
John Lord Bautista-vicemanagement staff Direzione

