Lucento aspetta i torinesi con la festa “Via Luini in Bancarella”

Torna nel weekend “Via Luini in Bancarella”, la festa di via del quartiere Lucento organizzata in collaborazione con l’associazione commercianti di via Bernardino Luini e con il patrocinio della Circoscrizione 5, che sarà presente con un gazebo informativo. La festa si terrà durante la giornata di domenica 2 aprile nella via pedonalizzata dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

Negozi aperti, via pedonale e bancarelle, presenza di associazioni sportive sociali e culturali con esibizioni dal vivo, prodotti tipici e artigianato, giostre per bambini: saranno questi alcuni dei punti fermi della festa di Via Luini, un appuntamento imperdibile in quanto unica festa di via del quartiere.

Sin dalle ore 9.00 sarà possibile visitare i negozi e le bancarelle extralimentari in cerca dei prodotti tipici dell’artigianato.

I bar, le pizzerie e i ristoranti rimarranno aperti per offrire le loro specialità, per una colazione o per un pranzo di qualità. Non mancheranno gli stand allestiti dai commercianti, artigiani, produttori e hobbisti, oltre ai flash mob delle scuole di danza

Radio Jukebox trasmetterà in diretta dalla Festa dalle ore 9.00 fino alle ore 15.00 e racconterà la festa in diretta con la simpatia e l’ironia del famoso conduttore Wlady.

Durante l’arco della manifestazione la strada sarà chiusa al traffico e alla sosta dalle 6.30 alle 23.30.

Redazione-c.s

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: