Buon giorno a tutti. Ringraziando il direttore Emanuele Dondolin per l’opportunità di raccontare tutte le varie band musicali di fede cristiana evangelica e non solo mi presento dicendo che sono membro della Jesus is Lord Biella Church e mi occupo per volontà di Dio di musica durante i vari momenti di lode e di preghiera.
Appassionato di musica ascolto diverse band musicali cristiane.
Oggi vi voglio iniziare a raccontare della Hillson United. Una band nata grazie al settore giovanile della Chiesa Evangelica Hillsong Church in Australia.

La loro musica è iniziata per volere di Dio grazie alla pastorale giovanile della Hillsong Church in Australia. La loro musica è nata come canto di lode e di adorazione ed ha uno stile contemporaneo.
Un mix tra musica cristiana contemporanea e rock mainstream. La band era precedentemente chiamata “United Live” ed era guidata da Reuben Morgan e Marty Sampson. United Live ha realizzato il suo primo album nel 1999 su suggerimento del pastore Darlene Zschech a Reuben Morgan.
Gli attuali membri della band Hillsong United includono Joel Houston, Jonathon Douglass (J.D.), Jadwin “Jad” Gillies, Matt Crocker, Taya Smith, Dylan Thomas (alla chitarra ritmica), Timon Klein (alla chitarra solista), Peter James e Benjamin Tennikoff (alle tastiere), Adam Crosariol (al basso) e Simon Kobler (alla batteria).
Vi ringrazio della lettura e vi do appuntamento alla prossima puntata lasciandovi con questro brano che ho trovato su youtube.
God Bless You.
John Lord Bautista- contg.news redazione