La Moda Piange Renato Balestra

Con grande dolore la moda italiana annuncia morte di Renato Balestra, stilista di fame mondiale e Decano appunto dell’alta moda.

Le figlie del 98enne Balestra è stata con dolore trasmessa dalle figlie.

Profondo cordoglio da parte delle istituzioni con in testa la premier Giorgia Meloni che ha affermato: Con la scomparsa di Renato Balestra la nostra Nazione perde un’eccellenza di stile, decano dell’alta moda e simbolo del genio italiano nel mondo. Sincere e sentite condoglianze alla sua famiglia e a tutti i suoi cari.”

Di seguito il saluto dei colleghi sui social come tra cui un suo piccolo discepolo Jacopo Sipari che sul suo Facebook ha affermato: ” Un dolore grande. Difficile da descrivere. Pensavo che questo momento non sarebbe mai arrivato. Amico mio, mio principe, mi hai lasciato dopo avermi regalato tanti Anni di amicizia, di affetto paterno e fraterno. Le nostro infinite conversazioni a parlare di tutto, le risate, tante, le cene, ancora di più, la musica che ci univa.
Sei stato una delle persone che più hanno arricchito il mio cuore. Una delle persone più colte, simpatiche e intelligenti che abbia mai avuto il piacere di conoscere.
Tutti scriveranno che la moda ha perso il suo decano. In realtà come dicevi sempre tu che avresti voluto forse fare il musicista, è la musica che ha perso uno dei suoi più grandi innamorati.
Da oggi sarò e saremo tutti molto più soli.
Grazie. Per tutto. Per quello che sei stato, che sei e sarai sempre per me.
Ciao principe, ciao maestro Balestra
Ciao Renato, amico mio.
Con te ora il cielo sarà ancora più blu. Il tuo blu. ”

Oltre a lui però tanti sono gli amici e gli estimatori. Di certo oggi si può dire che la Nostra Nazione ha perso un altra eccellenza che da sempre è stata conosciuta in tutto il mondo. A…Dio Renato Balestra .

Direzione

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: