#diariofilippino# Il Viaggio di Benjie Baclig e la spiaggia del Paradiso di Pagudpud

Welcome in Pagudpud my friends!

Gli incredibili mulini a vento Pagudpud di cui i viaggiatori sono entusiasti sono ufficialmente chiamati Bangui Windmills. È uno dei luoghi turistici più pittoreschi delle Filippine. Prendono il nome dalla località in cui si trovano. Bangui Windmills è considerata la prima fattoria di mulini a vento nella regione del sud-est asiatico.



Questa raccolta di 20 gigantesche turbine eoliche è stata inizialmente costruita per diventare una fonte di energia rinnovabile per la città. Tuttavia, sono diventati rapidamente popolari per un altro motivo.



A causa della loro vastità, numero e posizione – lungo la bellissima costa frastagliata di Pagudpud, i mulini a vento di Bangui sono diventati un punto di riferimento iconico per Pagudpud e Ilocos Norte. Questo punto di riferimento è motivo di grande orgoglio tra la gente del posto.



Non è necessario pagare un biglietto d’ingresso per accedere al sito. Devi solo portare la tua fidata macchina fotografica per catturarne la bellezza. I turisti, che hanno tempo libero, spesso camminano verso ogni turbina. Ci sono anche operatori locali della zona che offrono passeggiate a cavallo intorno alle turbine.



I mulini a vento di Bangui si trovano nella baia di Bangui e distano circa 19 chilometri dalla città principale di Pagudpud.

See you soon

Benjie Baclig

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: