Nessuna calamità naturale per le Filippine a causa del tifone PaengPH.

Come indicato dal presidente Ferdinand R. Marcos Jr., il Dipartimento per la previdenza sociale e lo sviluppo (DSWD) ha fornito assistenza tecnica immediata e supporto per l’aumento delle risorse a tutte le unità di governo locale (LGU) colpite dalla grave tempesta tropicale “Paeng”.

Durante la riunione, i capi di tutti gli uffici sul campo DSWD hanno condiviso gli aggiornamenti sui loro soccorsi in caso di calamità, inclusa l’assistenza fornita, i fondi disponibili in standby e le scorte di generi alimentari e non, nonché i beni preposizionati nelle diverse posizioni strategiche.

Come da video del canale televisivo filippino Bongbong Marcos ritiene che non c’è bisogno di sottoporre il Paese a uno stato di calamità nazionale a causa del tifone #PaengPH. Coloro che sono fortemente colpiti dal tifone, dovrebbero essere più attenti alle cautele emesse.

Benjie Baclig-Redazione

Bongbong Marcos che non c’è bisogno di sottoporre il Paese a uno stato di calamità nazionale a causa del tifone #PaengPH. Coloro che sono fortemente colpiti dal tifone, dovrebbero essere più concentrati.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: