a cura della Redazione-c.s.

L’artista marocchino Zakaria Ghafouli ha eseguito un’importante serata artistica nella capitale belga, Bruxelles, nell’ambito dell’evento “Zevafino”, che celebra il caftano marocchino e la sua fabbricazione.
Driss Sabeel, direttore degli affari di Ghafouli, ha dichiarato in una dichiarazione a Hespress che la cerimonia a Bruxelles per gli ambasciatori del caftano marocchino è stata organizzata dal media marocchino Samira Al-Balawi e ha visto la presenza di molte figure politiche e volti artistici, come il famoso artista marocchino Abdullah Daoudi, la stilista Laila Al-Hadawi e Elias Taha e altri.
Sabeel ha aggiunto: “La serata è stata un matrimonio artistico di successo sotto tutti gli standard. Dove il pubblico marocchino ha compiuto un massiccio pellegrinaggio da tutta Europa e la sala è stata riempita fino all’orlo di circa 800 persone”, osservando che “questa questione delizia tutti gli artisti e li motiva a continuare”.
Riguardo al successo ottenuto dalla canzone “Dimissioni”, il responsabile del lavoro di Al-Ghafouli ha affermato che quest’opera porta il personaggio della Rai, composta da Zakaria e le parole di uno scrittore algerino e distribuita da Hisham Khatir, osservando che la canzone “è un’opera leggera che Al-Ghafoli ha presentato ai suoi fan nel quadro della sua passione per la diversità musicale, ed è stato felice di aver ottenuto l’approvazione del suo pubblico su tutte le piattaforme e ottenuto una grande interazione”, rivelando che Ghafouli si sta attualmente preparando per una serie di altri progetti artistici.