L’artista marocchino Ghafouli canta a Bruxelles.

a cura della Redazione-c.s.

Foto Hespress


L’artista marocchino Zakaria Ghafouli ha eseguito un’importante serata artistica nella capitale belga, Bruxelles, nell’ambito dell’evento “Zevafino”, che celebra il caftano marocchino e la sua fabbricazione.

Driss Sabeel, direttore degli affari di Ghafouli, ha dichiarato in una dichiarazione a Hespress che la cerimonia a Bruxelles per gli ambasciatori del caftano marocchino è stata organizzata dal media marocchino Samira Al-Balawi e ha visto la presenza di molte figure politiche e volti artistici, come il famoso artista marocchino Abdullah Daoudi, la stilista Laila Al-Hadawi e Elias Taha e altri.

Sabeel ha aggiunto: “La serata è stata un matrimonio artistico di successo sotto tutti gli standard. Dove il pubblico marocchino ha compiuto un massiccio pellegrinaggio da tutta Europa e la sala è stata riempita fino all’orlo di circa 800 persone”, osservando che “questa questione delizia tutti gli artisti e li motiva a continuare”.


Riguardo al successo ottenuto dalla canzone “Dimissioni”, il responsabile del lavoro di Al-Ghafouli ha affermato che quest’opera porta il personaggio della Rai, composta da Zakaria e le parole di uno scrittore algerino e distribuita da Hisham Khatir, osservando che la canzone “è un’opera leggera che Al-Ghafoli ha presentato ai suoi fan nel quadro della sua passione per la diversità musicale, ed è stato felice di aver ottenuto l’approvazione del suo pubblico su tutte le piattaforme e ottenuto una grande interazione”, rivelando che Ghafouli si sta attualmente preparando per una serie di altri progetti artistici.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: