
Spesso nella storia il mondo fantastico dell’arte si unisce con quello dei Tea Room o dei Coffe Bar dove i frequentatori di un tempo – davanti a un buon caffè o the- potevano ammirare i bei dipinti esposti da autori di fama locale , nazionale , internazionale.
Come ben ha ricordato mesi addietro in un suo articolo la nostra collaboratrice Vida Vialardi in Piemonte e più precisamente nella città di Torino è realtà.
Basti pensare al Caffè Bicerin , al Caffè Platti per citarne alcuni e per affermare che ieri come oggi sono dei veri propri salotti artistici.
Così anche a Biella si ricrea la tradizione di un tempo rievocando i veri valori dell’arte e della tradizione del nostro Paese riaprendo proprio un vero salotto dove l’arte ne è predominante. Si tratta del del Coffe Corner di Via Pietro Micca a Biella protagonista da oggi , venerdì 7 ottobre , fino a sabato 12 novembre della mostra fotografica dell’artista Giuliana Mosca.
Davanti a un buon caffè potrere vivere le bellezze del nostro Paese grazie appunto agli scatti di Giuliana.
Quindi tutti al Coffe Corner Biella aperto dal lunedì al sabato dalle ore 6.30 alle ore 19.30 e la domenica dalle ore 6.30 alle ore 12.30 .
Emanuele Dondolin– Direttore