I Candlelight Concert sbancano in Italia


 Sono i Candlelight Concert, nati nel 2014 negli Stati Uniti e da poco più di un anno arrivati in Italia. Un’esperienza m unica: Beethoven, Mozart, Vivaldi, ma anche compositori contemporanei come Ludovico Einaudi, Ennio Morricone e Hans Zimmer da ascoltare in una cornice fatta di migliaia di candele…


L’artefice? A partire dal 2014, Fever è diventata la principale piattaforma globale di intrattenimento dal vivo, tramite la scoperta delle migliori esperienze, con la volontà di democratizzare l’accesso alla cultura e allo svago nella vita reale. Gli utenti, possono scegliere e prenotare tutto sul sito web esono invitati a vivere esperienze ed eventi come mostre, esperienze teatrali interattive, appuntamenti gastronomici, talks e festival in tutto il mondo, in modo particolare a New York, Parigi, Londra, Los Angeles e Milano (in Italia anche Roma, Torino, Napoli).

Gli appuntamenti, dei Candlelight Concerts sono certamente gli imperdibili: luoghi magici mai usati prima a questo fine che accolgono con e calore durante ogni performance: in programma il tributo a Ludovico Einaudi, ai Queen in compagnia di un duo pianoforte-violoncello, ad Adele e fino alle colonne sonore dei più famosi film nella splendida Casa Cardinale Ildefonso Schuster a Milano o nella Sala delle Colonne presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, sM



I prossimi appuntamenti in Italia? Il Rock Open Air: Nirvana e Led Zeppelin a Villa Appia Antica di Roma mercoledì 25 maggio alle ore 22.30, alla Lavanderia a Vapore di Torino il concerto delle  colonne sonore di Morricone (3 giugno alle 19.30 e 21.30), nel Museo Diocesano di Napoli con   Pino Daniele l’8 maggio il tributo a Frank Sinatra il 14 maggio alle 20:00 e alle 22:00 nella Casa Cardinale Ildefonso Schuster (Tutti gli eventi sono qui).

Non dovete far altro che scegliere il vostro appuntamento con prezzi accessibili, a partire dai 15 € , e godervi lo spettacolo, perché no, più di una volta…

Rachid Jouida

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: