#storiaefede. Grande successo per Shout Koinonia e la seconda edizione di Christiland a Strona nel Biellese.

a cura della Redazione-c.s.

Christiland – “Gesù, la strada sicura”. Con questo life motive si è tenuta la grande festa organizzata domenica 10 luglio dalla parrocchia di Strona, dal parroco padre Luca Arzenton e dall’oratorio della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella. Tanti sono accorsi nel luogo designato dagli organizzatori come bambini, ragazzi , famiglie che si sono ritrovati nell’area parrocchiale per condividere una giornata di divertimento già in scena dal 2019, prima dei due anni di stop per causa della pandemia.

I giochi sono stati organizzati sul tema della strada e della segnaletica stradale con protagonisti della festa tanti personaggi vestiti con costumi originali, che hanno aiutato i bambini e ragazzi.



Come da comunicato stampa riportiamo le parole di Padre Luca Arzenton che ha spiegato «Il progetto “Christiland”<< nato dal desiderio di portare alle famiglie la gioia e il divertimento di una giornata cristiana ricca di avventure, nuove esperienze, creatività. Il nome “Christiland”, la “Terra di Cristo”, sta a significare che l’atmosfera che si respira in queste occasioni è di gioia e festa cristiana. >>
Un evento che ha preso il via dal mattino con giochi, animazione, canti, balli, e un forte e divertente intrattenimento grazie alla presenza di alcuni clown che hanno allietato l’atmosfera. Nel pomeriggio ancora giochi e lo spettacolo “Magic show” grazie al mago Paolo che ha saputo intrattenere i bambini e le famiglie presenti con dei trucchi e illusioni davvero strabilianti per poi concludersi con la Santa Messa Domenicale con la band, composta dallo stesso p. Luca e da “Shout! Koinonia, la band musicale della Koinonia di Strona” che in questi giorni si potrà ascoltare su tutte le piattaforme musicali sul web.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: