#sport# Possibile addio di Ronaldo al Manchester United

a cura della Redazione-pillole sportive fonte Al Jazeera News

Il quotidiano britannico The Times ha riferito che la stella portoghese Cristiano Ronaldo ha chiesto alla dirigenza del Manchester United di permettergli di lasciare il club se avesse ricevuto un’offerta che lo soddisfasse durante il periodo di trasferimento in corso.

Il quotidiano ha aggiunto che l’attaccante 37enne vuole disperatamente giocare in Champions League per il resto della sua carriera.

Ronaldo è arrivato al Manchester United la scorsa estate dalla Juventus, ed è legato ai “Red Devils” con un contratto che si estende fino alla fine della prossima stagione.

Il fuoriclasse portoghese ha segnato 24 gol in 37 partite nella sua prima stagione con il Manchester United, ma non è bastato a portare la squadra alla qualificazione alla Champions League.

Lo United ha concluso la scorsa stagione nella Premier League inglese al sesto posto con 58 punti, lontano dalle prime quattro qualificazioni per la Champions League.

Ronaldo cerca di stare con una squadra che parteciperà alla Champions League la prossima stagione, alla ricerca di migliorare i suoi record in questa competizione, che è il suo storico capocannoniere con 140 gol, e l’ha già incoronata in 5 occasioni precedenti.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: