“Christiland”chiama i giovani . Giochi e Divertimento all’oratorio di Strona per tutti gli interessati domenica 10 luglio.

Domenica 10 luglio nella parrocchia di Strona è in programma la giornata di divertimento per bambini e famiglie chiamata “Christiland”.
Dopo il successo del 2019 e dopo due anni di pausa per la pandemia, ritorna Christiland con questa seconda edizione dal titolo “Gesù, la strada sicura”: tutti i giochi e i divertimenti saranno ambientati nell’ambito della strada e segnaletica stradale, in un modo originale e simpatico, insieme a tanti personaggi vestiti coi costumi particolari che intratterranno i bambini e ragazzi in tutti i giochi e spettacoli che ci saranno. Ci saranno anche giochi con l’acqua (è consigliato portarsi un asciugamano).
Questo progetto “Christiland” nasce dal desiderio di portare alle famiglie la gioia e il divertimento di una giornata cristiana piena di avventure, nuove esperienze per i piccoli e la famiglie, creatività. «Il nome “Christiland”, la “Terra di Cristo”, sta a significare che l’atmosfera che si respira in queste giornate è di gioia e festa cristiana.
È Gesù Cristo stesso che ha detto ai suoi discepoli: “Lasciate che i bambini vengano a me, non glielo impedite: a chi è come loro infatti appartiene il regno di Dio. In verità io vi dico: chi non accoglie il regno di Dio come lo accoglie un bambino, non entrerà in esso” (Mc 10,14-15).
Oggi è molto importante dare ai bambini un divertimento sano, dove regna la pace e la gioia di Cristo, in un’atmosfera di amicizia.
La giornata inizia alle ore 9.30 con giochi, animazione, canti, balli, nel pomeriggio ancora giochi, spettacolo “MAGIC SHOW” con un ospite speciale, S. Messa animata dalla band musicale della parrocchia alle 17.00 all’aperto.
L’iscrizione è gratuita e si può fare presso il sito web della parrocchia: biella.koinoniagb.it
Come appuntamento estivo dell’oratorio di Strona della Koinonia, che ormai da diversi anni offre ogni settimana ai bambini e ragazzi un pomeriggio di giochi e divertimenti, Christiland è la festa cristiana estiva che non poteva mancare». L’appuntamento è per domenica 10 luglio dalle 9.30 a Strona, vi aspettiamo!

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: