IL PALAZZO ATC DI SAN GERMANO VERCELLESE ABBANDONATO A SÈ STESSO

a cura della Redazione-c.s

Chi di voi non è passato davanti a quel mostro che è il palazzo ATC in via Campo Sportivo?


Chi di voi non si è chiesto per quale motivo, un paese “normale” debba sopportare e vedere uno scempio di tal misura, abbandonato a se stesso e ricettacolo di chissà quali illegalità senza che questa SOLERTE AMMINISTRAZIONE che, lo ricordiamo, aveva tra i punti più importanti del proprio programma elettorale “la SICUREZZA DEL TERRITORIO” ?


Queste le parole della Capogruppo di Minoranza della lista Noi per Voi Gianna Volpato pronunciate ai cittadini sangermanesi. Un appello quello della consigliera comunale per ricordare quanto non è stato fatto in questo paesino della bassa Vercellese.


La consigliera ai nostri microfoni ricorda che lo stabile ospita solo una famiglia spesso in difficoltà in quanto- da quanto dice Volpato- vi sono persone poco consone al quieto vivere.


La Consigliera Volpato ha affermato che il condominio è a gestione ATC ma il suolo su cui poggia è dei cittadini quindi dell’ amministrazione comunale deputata a governare. ” Perchè non si occupa almeno di far rispettare da chi di dovere almeno i criteri principali di decenza, legalità e sanità, cosa ci sta a fare? Amministrare una comunità non parte certo dal presupposto di sentirsi superiori né di avere il diritto di pensare “ma cosa vogliono da noi i sangermanesi”.” Tuona Volpato che come un fiume in piena ci racconta le difficoltà del paese in cui vive ricordando che amministrare significa avere dei doveri ma forse il governo locale avrebbe bisogno di una revisione sul compito del politico conclude con un sorriso sarcastico che pende più alla tristezza nel vedere il suo paese sempre più in difficoltà.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: