Pronti al countdown per la prima fiera culturale di Orizzonti Creativi. Sabato 25 giugno il grande lieto evento a Biella sotto i portici del Comune.

Inizia oggi , mercoledì 22 giugno, il nostro countdown (conto alla rovescia) in vista della mostra che si terrà sabato 25 giugno a Biella dalle 15.00 alle 22.00 sotto i portici del comune in Piazza Duomo .

L’ iniziativa è partita dall’ Associazione Orizzonti Creativi e insieme ad esse tanti sono i sodalizi che vi partecipano. Tra queste l’ Associazione Culturale Islamica Al Huda di Biella da sempre impegnata su questo fronte come la Pro Loco di Biella, Storie di Piazza e tante ma tante associazioni.

Orizzonti Creativi è un sodalizio composto da artisti, scrittori , letterati che con le loro opere trasmetteranno nuove prospettive di vita ai giovani e non solo.

Inoltre fornisce servizi culturali per tutta la collettività, senza distinzione alcuna, in favore di un dialogo che possa creare un terreno fertile di incontri e di idee, volti alla pace e ad una migliore convivenza,
tentando di contribuire allo sviluppo artistico, culturale e civile della comunità e alla sempre più ampia diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani, offrendo opportunità di aggregazione, di impegno e di crescita civile, artistica e morale.

La Fiera avrà il compito di valorizzare la tradizione biellese e tutti gli appassionati ma anche aprire nuovi orizzonti perché – aggiungiamo noi- un futuro senza cultura non è futuro.

Redazione

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: