#music #cristian. Il nostro John Lord ci presenta una bellissima canzone che unisce tutti all’amore di Dio . Si tratta della King of Majesty degli Hillsong United

Oggi vi presento la king of Majesty della band musicale cristiano evangelica Hillsong United

Cosa dice la canzone?

Giovanni 14:15 dice: “Se mi ami, osserverai i miei comandamenti”. Così tante persone dicono: lo dice proprio lì. Se mi ami, osserverai i miei comandamenti. L’amore è obbedienza. Non è sentire niente di particolare per Gesù. Sta solo facendo quello che ha detto. Direi: ma non è quello che hai appena detto, ha detto. Dice: “Se mi ami”, allora farai quest’altra cosa chiamata osservare i miei comandamenti. Amare Gesù è profondo, fondamentale e trasformativo, perché lo apprezzi sopra ogni cosa. E poi, a causa di quell’amore, di quel tesoro di lui, fai ciò che ti comanda. Allora, qual è la natura dell’amore? Sì, certo, includerebbe l’obbedienza, ma non è meno che essere trasformati dall’amore per lui: fare tesoro, ammirare, deliziarsi, essere soddisfatti di questo Tesoro più bello di tutti. La natura dell’amore è: “Considero tutto come una perdita a motivo dell’immenso valore della conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore” (Filippesi 3:8).

Il cristianesimo, ciò che Gesù esige da noi, non è decisioni più profondamente e fondamentalmente della volontà. Quello viene dopo. Profondamente e fondamentalmente il cristianesimo è una nuova nascita, una profonda, profonda trasformazione di ciò che apprezziamo, di ciò che amiamo.E se quell’amore più profondo e pieno non è per Gesù, allora non siamo degni di Gesù. Ed essere degni di Gesù non significa meritare Gesù. Significa essere adatto, come persona redenta, perdonata, a stare alla sua presenza. Quando è il tuo tesoro supremo, appartieni a lui. King of Majesty è una canzone d’amore a Gesù eseguita in uno stile musicale di giubilo. È un canto di impegno per conoscere sempre di più il Re della Maestà non con le apparenze esteriori ma con il vero amore per il Salvatore.

Proprio facendovi sentire questa canzone vi lascio e vi do appuntamento al nostro prossimo incontro

John Lord Bautista-contg.news

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: