#musica#musicacristiana Il nostro John Lord Bautista ci presenta la canzone del grande Chris Tomlin : How Great is Our God .

Ciao a tutti. God Bless you. Oggi vi presento il nuovo singolo del grande musicista cristiano Chris Tomlin . Si tratta della bellissima canzone How Great is Our God .

Il cantautore cristiano
La canzone Hiw Great is Our God

Cosa significa How Great is Our God?

Significa che Dio è grande . Ma analizziamo la canzone.

Di cosa tratta la canzone?

Il primo verso inizia con una descrizione del Re, Egli è vestito di maestà. La maestà è potere sovrano, autorità, dignità: la qualità o lo stato di essere degni, onorati o stimati. Quindi Dio è rivestito della più alta potenza e autorità, è degno di essere onorato. In altre parole, tutto il potere sovrano e tutta l’autorità appartiene o è chi Egli è.

Tutto viene preso spunto dai salmi perché la nostra vita deve essere condotta dall’ amore con la A maiuscola cioè quello che Dio ha per noi.

Vi cito alcuni passi della Bibbia: Salmo 93:1 Il SIGNORE regna, è vestito di maestà; il SIGNORE è vestito di maestà ed è armato di forza. Il mondo è saldamente stabilito; non può essere spostato.
Quindi la terra (tu) dovrebbe rispondere con gioia. Dovremmo semplicemente essere in soggezione, stupiti di chi è Dio e di quanto sia fantastico.
Salmo 97:1 Il SIGNORE regna, gioisca la terra; si rallegrino le numerose coste!

Si sente la voce di Chris potente infatti il secondo versetto specifica semplicemente i fatti. Cioè Dio è luce e dove c’è oscurità non può esistere. Dio può essere la luce nei tuoi momenti duri della vita.

Foto dal sito

Questa qui sopra è un’immagine di pace quando animali come il temibile leone vivranno in pace con creature pacifiche come l’agnello. Quando sei davanti a Dio, Egli può essere la pace nella tua vita quando sei un leone selvaggio o se ne incontri uno. Il leone e l’agnello si sdraieranno l’uno con l’altro ora mentre il re Gesù governa la tua vita e quando tornerà a regnare su questa terra. Ovviamente se ti lasci governare da Gesù 😉.

Ora vi saluto lasciandovi con la sua canzone in inglese e italiano.

Buon ascolto

John Lord Bautista-contg.news

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: