Buongiorno ragazzi. Benvenuti a questo nostro viaggio con la musica cristiana internazionale. Oggi vi voglio presentare Bethel Music. Un “simbolo ” della musica che ha scoperto diversi straordinari leader cristiani come Brian e Jenn Johnson (“Have it All”), Amanda Cook, Jeremy Riddle, Steffany Gretzinger, Kalley Heiligenthal (“Ever Be”), Kristene DiMarco (“It is Well” ), Paul e Hannah McClure, Josh Baldwin (“La guerra è finita”), così come Melissa e Jonathan David Helser. Hanno introdotto le chiese per adorare i preferiti, tra cui “One Thing Remains”, “Forever”, “You Make Me Brave”, “No Longer Slaves”, “Seas of Crimson” e “This Is Amazing Grace”.
L’album della Bethel Music si chiama Victory ed è uscito ovunque lo scorso anno. Pensate che contiene 14 canzoni originali di adorazione cristiana moderna dal vivo prodotte per tutte le chiese evangeliche. L’album è quotato tra i primi 5 album di adorazione del 2019.

A chi è ispirato?
L’album racconta la storia del re Giosafat e all’improbabile vittoria ottenuta inviando fedeli in prima linea nella battaglia in 2 Cronache 20:22: “Quando iniziarono a cantare e lodare il Signore tese un’imboscata contro gli uomini che stavano invadendo Giuda ed essi furono sconfitti”.
Non sei ancora appassionato alla musica cristiana?

Vi aiuta nella vita. Tutto nella vita è mosso da Gesù. Vi consiglio Se stai in particolare “Raise a Hallelujah”, “Goodness of God”, “Victory is Yours” e “Stand in Your Amore.”
Ed ora ecco il brano che vi lascio preso da youtube.

Oggi vi propongo Godness of God che è una sincera offerta di lode al Signore: esprime il desiderio di cercare il suo volto, sentire la sua pace e ascoltare la sua voce. L’adorazione è dare a Dio il nostro meglio, offrendogli tutto noi stessi. Tutto ciò che possiamo fare è sottometterci a Lui. E, dare tutto ciò che abbiamo a Lui. Lodare Dio con la musica è una delle arti più belle che potremmo fare per Lui perchè ha creato tutto il mondo e quello che potremmo fare per lui per ringraziarlo è creare una musica onorevole a Dio.
God bless you
John Lord Bautista-contg.news