SPIRITUAL REVIVAL AL CAPODANNO DELLA JESUS IS LORD BIELLA . SEMPRE PIÙ UNITI PER LA GLORIA DI DIO.

Una edizione straordinaria quella di sabato 31 dicembre 2022 . Sera in cui tutti i fratelli e tutte le sorelle della Jesus is Lord Biella si sono ritrovati per affidare al Signore il nuovo anno.

La serata infatti è iniziata con il Culto e la Riunione di Preghiera innalzando così la lode a Dio.

Foto repertorio pastore Aldrin Padilla

Di seguito la predicazione , i buoni propositi davanti a Dio, momenti di intercessione. Insomma per chi pone e ripone la sua vita in Dio è stato un grande incontro visto che fatemelo dire non c’è vita se non c’è l’accompagnamento del Signore.

Alla conclusione del culto la cena di saluto del vecchio anno , gli auguri , gli abbracci, i giochi segno di una unica famiglia credente in Dio.

A tutti loro va il grazie più profondo. Che questo 2023 sia l’ inizio di una unità di una unica cooperazione, di una unica famiglia. contg.news con Spiritual Revival è felice di farne parte.

Emanuele Dondolin- direzione

Michel Camillo- Redazione contg.news

Traslate:

An extraordinary edition that of Saturday 31 December 2022. Evening in which all the brothers and sisters of Jesus is Lord Biella gathered to entrust the new year to the Lord.In fact, the evening began with worship and a prayer meeting, thus raising praise to God.Following the preaching, the good intentions before God, moments of intercession. In short, for those who place and place their life in God it was a great encounter since let me tell you there is no life if there is not the accompaniment of the Lord.At the end of the cult, the farewell dinner of the old year, greetings, hugs, games, a sign of a single family believing in God.To all of them goes the deepest thanks. May this 2023 be the beginning of a unity of a single cooperation, of a single family. contg.news with Spiritual Revival is happy to be part of it.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: