Solitamente durante ogni Mondiale i vari Speaker come i vari Bookmakers avevano quasi già pronosticato l’esito delle varie competizioni calcistiche. Ma quest’anno sono stati fregati dalla vera novità di questo Qatar 2022 con l’avvento del Marocco Football.

La tenacia e la preparazione della squadra marocchina , dei Leoni dell’Atlante hanno letteralmente spaesato tutte le squadre a loro avverse.
Video offerto dal tifoso Zakaria Kobba

Ultima la Spagna sconfitta spudoratamente ai rigori. Complice la preparazione del C.T Regragui, il dinamismo dei giocatori ,veri e propri ” leoni del calcio mondiale ” , complice il loro affiatamento frutto della loro fede in Dio al quale è andato il loro grazie dopo la vittoria. Non ultimo il sostegno in tutto il mondo dei tifosi di tutto il mondo che ieri -da Marrakech a Biella-hanno festeggiato la loro presenza ai quarti di finale .
Video offertoci dal tifoso Zakaria Kobba che ringraziamo

Indipendentemente dal risultato calcistico e sportivo che li vedrà impegnati sabato 10 dicembre contro il Portogallo di Ronaldo sicuramente hanno dimostrato al mondo le loro qualità tutte da ammirare.

Video offertoci dal tifoso Zakaria Kobba
Redazione sport
Emanuele Dondolin – direttore

Stefano Villa- reporter

Luca Dal Bon -reporter
