L’associazione Orizzonti Creativi vi aspetta al mercatino della Solidarietà “La Magia del dono”, sabato 3 Dicembre, dalle ore 14, in via Battistero, sotto ai Portici del Municipio, a Biella.
In occasione delle festività natalizie, il Centro Territoriale per il Volontariato organizza, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Biella, “La magia del dono”, un mercatino della solidarietà con finalità benefiche, per dare un’occasione di raccolta fondi e di visibilità alle associazioni del territorio. L’iniziativa prevede la presenza di stand e banchetti degli ETS territoriali, le associazioni locali, che potranno realizzare azioni di raccolta fondi, attraverso l’offerta di piccoli oggetti e doni solidali in occasione del Natale. Inoltre, per simboleggiare la comunanza di ideali solidali tra le associazioni e concretizzare le finalità benefiche del mercatino, il CTV ha proposto alle associazioni aderenti di sposare un progetto benefico condiviso a cui donare una piccola parte del ricavato della giornata.
L’associazione “Orizzonti Creativi” vi aspetta al mercatino della Solidarietà “La magia del dono”, sabato 3 Dicembre dalle ore 14, sotto ai Portici del Municipio a Biella.
L’Associazione sostiene e diffonde la ricerca sull’arte in tutte le sue forme, con particolare riguardo per le discipline della scrittura, disegno, pittura, teatro, musica e poesia.
Ha l’obiettivo di promuovere lo sviluppo culturale dei cittadini e di offrire occasioni di aggregazione, impegno e crescita civile.
Al mercatino, i volontari porteranno libri, quadri e manufatti artistici per sostenere le attività dell’Associazione.
Per informazioni visitare il sito www.orizzonticreativi.it
Sabrina Girardo-scrittrice