#diariofilippino Tutti a Blue Lagon Beach. La spiaggia trasparente. Ecco il perché.

Welcome my friends!

Oggi vi parlo di Blue Lagon Beach. Dopo Saud Beach qui vi racconto questo bellissimo posto.

Vi sono tanti turisti che la frequentano. Certo le nostre spiagge sono molto belle. Sapete cosa le rende speciali? La sabbia sempre pulita e un’ acqua cristallina. Il luogo ideale per chi ama il mare , per i sommozzatori, per tutti coloro che amano la pace e la tranquillità sotto il sole senza pensieri.

L’ area di Blue Lagoon Pagudpud è molto sviluppata e ha tante attività e strutture turistiche. Ristoranti, capanne, alloggi in famiglia e resort fiancheggiano il bordo della spiaggia. Sono inoltre disponibili attività come il surf, il banana boat e lo zipline. Hannah’s Beach Resort è il resort più grande e famoso della zona. Sebbene Hannah’s occupi 7 ettari di terreno accanto a Blue Lagoon, la spiaggia vera e propria è ancora ad uso pubblico.

Da novembre a giugno, la Laguna Blu Pagudpud Ilocos Norte ( Blue Lagoon Beach) sperimenta grandi onde e forti correnti. Questo periodo è perfetto per il surf, ma attenzione è pericoloso per gli amanti del nuoto. Detto questo al di fuori di questi mesi, il mare è calmo ed è quindi più sicuro fare il bagno però cari surfisti andateci che è molto bello questo periodo.

Blue Lagoon Beach si trova a Sitio Malingay, Barangay Balaoi. Si trova a circa 2,5 chilometri dall’autostrada principale ea 12 chilometri dalla città principale di Pagudpud. La strada che conduce alla zona della spiaggia di Pagudpud scende verso il basso. Puoi ottenere belle foto panoramiche della Laguna Blu dalla cima di questa strada.

Alla prossima vostro

Benjie Baclig

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: