Mestierando presenta il gemellaggio tra Acqua Farina e Come A Casa. Un binomio perfetto tra le pizze di Nicolò & i dolci di Federica ( articolo e video intervista)

Eccoci al nostro consueto appuntamento con mestierando, che ci vede ospiti di “acqua e farina” , sotto in Biella, via Cesare Battisti 2. Siamo qui con il suo titolare Nicolò, amico e supporter della ns rivista contg.news. Con noi oggi anche Federica Taglioletti di “come a casa” . Chiediamo come di consueto quali siano le novità proposte alla clientela per questo periodo. Nicolò ci racconta di aver pensato di offrire dei prodotti particolari anche nel reparto dolci, che saranno forniti da Federica, che si unirà al simpatico staff, così da dare un tocco in più anche per quanto concerne i dessert, deliziando il palato di molti clienti.

Federica ci racconta che, appassionata nella cessazione di dolci, dopo aver rifornito amici e parenti, ha pensato di fare di questa passione un vero e proprio lavoro, frequentando corsi e creando la sua attività nel laboratorio situato a casa sua , ovviamente certificando la sua produzione con tutti i requisiti di legge. Chiediamo come sia nata la loro collaborazione e scopriamo che Federica fu compagna di scuola della moglie di Nicolò e ritrovatesi dopo un po di tempo, hanno deciso di collaborare tra le loro attività culinarie. Anche questi dolci, come le pizze proposte, sono altamente deliziabili al palato, e parliamo di dolci al cucchiaio e di dolci preparati secondo i prodotti stagionali a km 0.

Un ottimo abbinamento consigliato è la pizza provola e salmone con un tiramisù finale. Ricordiamo gli orari: da mercoledì a lunedì 11-14 e 18-23. Domenica solo 18-23. Martedì riposo. E anche possibile contattare Federica Taglioletti su Instagram e Facebook alla pagina Come a Casa !Per oggi è tutto a presto. E…. a venerdì con un altro video per il primo anniversario di contgnews in diretta da Acqua&Farina, iniziato il 1 agosto 2022 e che terminerà il 14 dicembre 2022.

Redazione – Elena Fornara- Emanuele Dondolin

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: