Zakaria Ghouiza nominato Alfiere del Lavoro dal Presidente Mattarella

Si è tenuta ieri , lunedì 10 ottobre , la cerimonia dei giovani Alfieri del Lavoro nominati dal Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella lo scorso 2 giugno .

I ragazzi si sono contraddistinti per le loro abilità e a loro il Presidente della Repubblica ha formulato questo messaggio: <<I complimenti più grandi ai giovani Alfieri del Lavoro che hanno raggiunto livelli di eccellenza nel loro percorso di studio. La suggestione di questa cerimonia proviene dall’incontro tra uomini e donne di impresa che hanno saputo conquistare posizioni di rilievo e giovani che promettono di mettere a frutto risorse di intelligenza e di creatività. L’incontro fra generazioni, la trasmissione delle esperienze, l’investimento di fiducia sui più giovani rappresentano momenti preziosi di una società che vuole essere dinamica e giusta, capace di tenere insieme i valori fondativi e la necessaria spinta al futuro.>>

Tra essi anche il giovane Zakaria Ghouiza che è diventato un orgoglio non solo per la sua famiglia ma per tutta la comunità islamica intera e per tutto il nostro Paese.

Redazione – c.s.

foto Quirinale

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: