#laparoladisilviomagliano. Riaperta questa mattina la piscina dell’USU di Torino: buon risultato, ma non fermiamoci qui!

Apprendiamo della ripresa delle attività presso la vasca riabilitativa dell’Unità Spinale Unipolare del CTO di Torino, ripresa avvenuta proprio poche ore dopo la presentazione del Question Time sul tema, appena discusso in Aula da Silvio Magliano.

Martedì mattina in aula è stata presentata  in aula il Question Time da parte di Silvio Magliano all’ Assessore Icardi in merito alla riapertura della vasca riabilitativa del CTO di Torino.

Poco neanche poche ore dall’interpellanza del consigliere regionale Magliano se ne è data la riapertura.

Magliano in un comunicato stampa ha detto: “Verificheremo che, come da noi richiesto e dalla Giunta promesso rispondendo al mio quesito, proceda spedita anche la parziale riapertura di una parte (tra gli 8 e i 10 posti letto) dell’area di degenza al secondo piano della struttura, passo che dovrà poi portare a una piena operatività in tempi ragionevoli. ” Il consigliere sostiene anche le Associazioni ” I Do di Torino, Coordinamento Para-tetraplegici del Piemonte di Torino, Ancora di Novara, Idea di Alessandria e Arcobaleno di Asti ” che stanno organizzando, per la mattinata di domani (giovedì 29 settembre, ore 11.00), una manifestazione in piazza Castello a Torino per sottolineare quanto sia indispensabile che le Unità Spinali della nostra regione tornino a essere pienamente efficienti e sinergicamente collegate in modo da garantire e salvaguardare la salute di tutti coloro che hanno subito un danno al midollo spinale.

Redazione

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: