Un sogno di fine estate: Antonio Conte torna alla Juventus.

Con le grandi difficoltà che la Juventus sta avendo in questa stagione, e con la rivolta dei tifosi, che vogliono a gran voce la testa di Massimiliano Allegri, sorge un’ipotesi alquanto stravagante e clamorosa.

In realtà in questo momento non possiamo affermare che si tratti di una vera e propria notizia, ma soprattutto una sensazione, un non so che di vago, ma possibile, se non inevitabile.

L’uomo che riuscì a ricostruire la Juventus, distrutta dopo Calciopoli e i due settimi posti del 2009-2010 e 2010-2011, e riportò subito la Juventus a vincere lo scudetto, il capitano di mille battaglie, Antonio Conte, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 con il Tottenham, e i contatti per il rinnovo sono ancora in via preliminare.

Antonio Conte è stato avvistato in questi giorni a Torino, nella sua vecchia casa, mai venduta, dove continua a vivere la sua famiglia e dove appena può scappa, dal caos di Londra.

In realtà sappiamo che l’ostacolo più grande per il suo ritorno sia il rapporto ormai compromesso con il Presidente Andrea Agnelli.

Gli ultimi rumors, ancora non confermati, parlano però sempre di più di un incredibile riavvicinamento tra i due, forse favorito o spinto dal grande capo, il cugino del Presidente e proprietario de facto del club, John Elkann.

E allora il sogno di fine estate di molti tifosi juventini può iniziare: il ritorno, a partire dalla prossima stagione, di Antonio Conte alla Juventus.

Sicuramente il vicepresidente, Pavel Nedved, ne sarebbe contento.

Luca Dal Bon-redazione. PILLOLE SPORTIVE.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: