Dopo la deludente prestazione della Juventus contro la Fiorentina, con la squadra bianconera rintanata per tutto il secondo tempo nella propria metà campo a difendere il pareggio, s’iscrive anche una persona illustre tra i critici di Massimiliano Allegri.
Fabio Capello infatti, dalla tribuna di Sky Calcio Club, non le manda a dire all’attuale tecnico della Juventus.
«La Juventus non può giocare in questa maniera. Allegri deve fare qualcosa in più, non il battutista, deve rimettersi a lavorare per tirare fuori quel qualcosa in più dalla squadra e tornare a vincere. I bianconeri vanno a momenti, non si capisce cosa vogliano fare».
Inoltre Capello non si è spiegato la panchina di Vlahovic, durata per 90 minuti.
Alla fine l’ex-tecnico friulano, ora opinionista su Sky, ha comunque cercato di spezzare una lancia in favore dell’allenatore livornese, rammentando i tanti giocatori indisponibili presenti in questo momento nella rosa della Juventus.
Intanto su Twitter è andato nuovamente in tendenza il famoso hastag “AllegriOut”, con i tifosi juventini già scottati per la mancanza di trofei vinti la passata stagione, e con la pazienza sempre più al limite e sempre meno disposti a concedere attenuanti alla guida tecnica.
Luca Dal Bon- redazione. PILLOLE SPORTIVE.
