Il concerto gratuito dei BTS a Busan deve affrontare preoccupazioni a valanga

Fissato per il 15 ottobre, la città si prepara a una folla senza precedenti poiché l’evento dovrebbe avere un pubblico di 110.000 spettatori, rendendolo il più grande concerto singolo mai tenuto a Busan.

Le voci di preoccupazione stanno aumentando per un concerto dei BTS di grandi dimensioni a Busan, poiché i problemi derivanti da un afflusso di spettatori rimangono irrisolti prima del lancio dell’evento in ottobre.

Il 15 ottobre, con il titolo “BTS ‘Yet to Come’ in Busan”, il settetto K-pop terrà un concerto a Gijang-gun di Busan come parte di uno sforzo per sostenere la città costiera nel suo tentativo di ospitare il Expo mondiale 2030. I sette membri dei BTS sono ambasciatori onorari dell’Expo mondiale di Busan 2030.

L’evento dovrebbe avere una capienza di 110.000 spettatori, rendendolo il più grande concerto singolo mai tenuto a Busan. La sede principale di Gijang-gun, che può ospitare 100.000 persone, e un’area separata per altri 10.000 fan con una trasmissione in tempo reale del concerto saranno allestite presso il Busan Port International Passenger Terminal, a circa 36 chilometri a sud della sede principale.

Questo segnerà il primo concerto dal vivo dei BTS in Corea del Sud dal suo concerto a Seoul a marzo e la prima volta che i compagni di band salgono sul palco insieme da quando hanno annunciato una pausa ufficiale per concentrarsi sulle attività soliste a giugno.

Ma con l’eccitazione crescente sono arrivati problemi a valanga, poiché Busan si prepara a una folla senza precedenti.

Fonte Asia News

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: