Una raccolta fondi in provincia di Perugia per sostenere una famiglia in difficoltà.

Siamo venuti a conoscenza da una fonte sicura di una raccolta fondi che si sta effettuando a Perugia per sostenere una famiglia in difficoltà.

Ecco le parole della giovane moglie e mamma che c’inquadra al meglio la situazione.

“Ciao, sono una moglie, e mamma di due splendidi bambini, ai quali vorrei dare una casa vivibile per quel che riguarda l’indispensabile. Viviamo in quattro con uno stipendio di 850 euro mensili e questo ci rende impossibile affrontare una qualsiasi spesa, accedere ad un finanziamento non potendoci permettere la rata, tutto ciò che desidero è una casa vivibile per i miei bambini, abbiamo bisogno non per capriccio e neanche per estetica di alcuni mobili essenziali, una cameretta per i nostri bambini, una cucina senza grosse pretese, quella che abbiamo è del 1978, sta perdendo pezzi, come potete vedere in foto, infatti al momento siamo praticamente costretti a mangiare a casa dei genitori quasi sempre perché è ormai praticamente impossibile preparare qualcosa oltre alla colazione. Abbiamo bisogno di un divano, quello che abbiamo ha oltre 20 anni ed è diventato quasi impossibile sedercisi senza rischiare di scivolare a terra, cosa che capita spesso a mio figlio quando gioca, sta perdendo inoltre tutto l’interno perché il rivestimento è distrutto, come potete vedere in foto. Infine abbiamo bisogno di un comò e due comodini per la nostra stanza, abbiamo anche un armadio molto vecchio, ma se quello non rientra non importa, si può provare a farne a meno. Chiedo a chiunque possa aiutarmi un piccolo contributo che per me sarebbe comunque tantissimo per dare una casa decente ai miei piccolini. Purtroppo con quello che abbiamo si riesce a mangiare e poco di più. Ringrazio chiunque mi aiuterà anche con il passaparola. La cifra che sto cercando di raccogliere mi permetterà di acquistare dei mobili da “mon.con.” e di fare i lavori idraulici in cucina. Grazie a tutti.”

Ecco il link che rimanda direttamente alla raccolta, ed è inutile sottolineare che se qualche nostro lettore potesse contribuire, anche con una somma modesta, sicuramente farebbe un’opera buona e meritevole di onore ed attenzione.

https://gofund.me/41cde0b3

Luca Dal Bon- redazione. STORIE DI VITA.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: