Bremer è un nuovo giocatore della Juventus. Bruciata la concorrenza dell’Inter, che adesso riflette sull’eventuale permanenza di Skriniar.

Gleison Bremer è un nuovo giocatore della Juventus.

Il Presidente del Torino Urbano Cairo ha accettato l’ultima offerta della società bianconera, di 40 milioni più 7 di bonus, recapitata oggi.

La Juventus è riuscita proprio all’ultimo secondo a bruciare la concorrenza dell’Inter, forte del tesoretto derivato dalla cessione di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco, ora ufficiale.

La Juventus inoltre è riuscita a disarcionare completamente l’accordo tra Bremer e Inter, offrendo una cifra superiore al calciatore.

Vittoria doppia dunque per la dirigenza bianconera, che si è assicurata il miglior difensore della scorsa edizione della serie A, e contemporaneamente l’ha strappato agli arcinemici dell’Inter e dell’amministratore delegato della società milanese, Giuseppe Marotta.

Adesso l’Inter riflette sul da farsi: cresce la possibilità di mantenere in rosa Milan Skriniar, il difensore slovacco cercato dal Paris Saint Germain.

Vi avevamo scritto delle difficoltà inerenti a questa cessione, in quanto c’è una distanza tra le parti di circa 10 milioni di euro.

A quel punto l’Inter dovrebbe pensare se cedere un altro big, per chiudere con il bilancio in attivo ed ottemperare a tutte le scadenze economiche previste.

Luca Dal Bon- redazione. PILLOLE SPORTIVE.

Lascia un commento