L’Egitto in festa per il ritorno sul palcoscenico del cantante iracheno Kazem El-Saher

Fonte Aljazeera

Il cantante iracheno Kazem El-Saher ha annunciato – sulla sua pagina Instagram ufficiale – che il prossimo mese si terrà un concerto in Egitto, annunciando il suo ritorno dopo 13 anni di assenza.

L’annuncio del ritorno a cantare di Al-Saher – attraverso il concerto che si terrà sulla costa settentrionale – ha ricevuto reazioni positive dal pubblico della star irachena, molto popolare in Egitto.

Motivi dell’assenza
L’assenza di Al-Saher dal mercato delle feste in Egitto ha suscitato uno stato di controversia, soprattutto perché gode di un’immensa popolarità e i suoi concerti sono sempre stati numerosi, ma c’è più di un resoconto del segreto della sua assenza, comprese le voci di non aver ricevuto il resto del suo stipendio per il suo concerto all’Opera House, in Quando un’altra narrazione indica che Al-Saher era sempre in ritardo per la sua nomina, infastidiva i responsabili dei concerti dell’Opera House, in cui Kazem utilizzato per tenere concerti su base permanente.

Nonostante queste voci, il nome di Al-Saher è rimasto tra i nomi con cui si stanno negoziando per eseguire concerti nell’opera all’interno dell’Arab Music Festival, ma si è scusato per i suoi continui spostamenti tra Beirut, Dubai e Rabat per molti anni, durante il quale è stato impegnato con i suoi concerti in diversi paesi, assente dai concerti in Egitto dall’estate 2009.

Festa a Beirut
Al-Saher ha incontrato ieri i suoi fan in Libano, e ha ricevuto una grande accoglienza sul lungomare di Beirut, in una serata durante la quale ha voluto presentare la maggior parte delle sue canzoni della band irachena.

Durante il concerto, ha cantato una serie di canzoni, tra cui “Love Me”, “Zaydini Eshka”, “Do You Have Doubt” e altre canzoni.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: