Video intervista a uno dei personaggi biellesi più conosciuti nella musica e nella Barberia. Si tratta di Yvan D’Addetta.

Amici siamo qua alla Maison Retrò in compagnia del nostro amico Yvan. Yvan ci racconta ‘ della sua passione musicale, partita prima di quella per La Barberia .

Inizia molto presto all’età di 12 anni circa nel mondo della canzone, prima di essere catturato dalla passione per le danze latino americane che l’hanno portato ad un periodo di gare ed anche di successi.

Dopo qualche anno si è appassionato alla musica rap grazie ad interpreti quale J-Ax e Fabri Fibra fino a giungere al genere del reggaeton più ballabile è più ricco di sentimenti, per essere ascoltato anche con il cuore. Si è poi appassionato alla Barberia dove ha raggiunto degli ottimi risultati essendo arrivato terzo al campionato mondiale del genere. Risultati ottenuti sicuramente con molta passione e con molta dedizione. Il messaggio che Yvan lancia ai giovani è quello di scegliere la propria strada rispettando i propri istinti e le proprie capacità senza mai arrendersi.

Ora godetevi la video intervista e la nostra fotogallery.

Si ringrazia i membri della Redazione: Elena Fornara per la trascrizione e il video operatore e fotografo di contg.news Riccardo Bertoglio . Soprattutto però il nostro grazie più che fraterno va a Yvan e a tutto il suo staff per la disponibilità. 

Il Direttore

Emanuele Dondolin

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: