TRA POCHE ORE AL VIA LA PRIMA FIERA LETTERARIA ORGANIZZATA DA ORIZZONTI CREATIVI.

Tra poche ore in Italia , nella bella città di Biella, in Piazza Duomo e in caso di mal tempo sotto i portici del Comune adiacente a Piazza Battistero vi sarà la prima fiera culturale letteraria , dopo Torino, organizzata dall’Associazione Orizzonti Creativi che vede presidente Michele Carini, Renata Bertero vicepresidente, Mohammed Bouraya segretario.

Il loro obiettivo è diffondere la ricerca dell’arte in tutte le sue forme, con
particolare riguardo verso le discipline della scrittura, del disegno e della pittura, del teatro,della storia dell’arte, della musica, della poesia e della performance. Oltre a fornire un dialogo costruttivo che vada oltre le proprie appartenenze ideologiche in favore quindi di servizi culturali volti a tutta la collettività ponendo al centro valori come la pace , lo sviluppo artistico quindi culturale e civile per la comunità.

Vi saranno molti stand e tra questi anche lo stand del fratello e amico Mohammed Bouraya con il suo libro CONTATTO ove ne consigliamo la lettura.

Gli artisti saranno i seguenti: Renata Bertero, Anna Boggero Prin, Mohammed Bouraya, Michele Carini, Guido Donati, Giorgio Fogliano, Sabrina Girardo, Manuela Labardi, Donatella Lanza, Luca Lenzi Cigliuti, Silvia Meliani, Nino Nemo, Roberto Pareschi, Giulio Pavignano, Francesco Pincin, Anna Turotti, Patrizia Umilio, Luca Vanoli, Giampiero Vellar, Paola Braghin, Nicoletta Feroleto, Artemisia Loro Piana, Francesco Ughetti, Carlo Cantone, Francesco Logoteta, Enrico Martinelli, Mosè Singh, Manuela Tamietti.

La Fiera letteraria aprirà i battenti dalle ore 15 alle ore 22.00 e oltre a Orizzonti Creativi hanno partecipato per la sua realizzazione l’associazione culturale islamica Al-Huda , Pro loco di Biella, Storie di Piazza , Urben Kitsugi e keys le chiavi della lettura.

Tutti sono invitati a partecipare a questo evento che susciterà grande attenzione nel territorio laniero.

Emanuele Dondolin- Direttore contg.news

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: