#storiedivita. A San Germano Vercellese la minoranza si impegna a difendere i suoi cittadini richiamando il sindaco all’ordine.

Riceviamo e Pubblichiamo:

“ Da paese fiorito a paese appassito” questa è la frase ironica che il consiglio di minoranza e i sangermanesi cotinuano a ripetere tutti i giorni per le vie del loro paese.

Situazioni inverosimili tanto che la nostra redazione ha ricevuto questa immagine che pubblichiamo su richiesta del gruppo consiliare in quanto scritta con il sangue – con tanto di gocce residue ai piedi del muro di via via Belvisotti, in pieno centro, vicino alle scuole.

Inaudito.Non immaginavamo certamente di dover assistere a cose del genere. Inaudito. – La consigliera Volpato rende noto ai nostri microfoni che solo la minoranza porta in risalto i veri problemi della gente e non la sua amministrazione. Infatti la consigliera ci fa sapere : <<Il Sindaco lasciato è ormai solo a navigare nel mare del nulla.

E certo, fin che chi governa si infastidisce quando viene tiraro in ballo per rispondere ai quesiti legittimi sottoposti dalla cittadinanza.>> In campagna elettorale – trasmette il popolo san germanese- vi sono state proposte su temi come la sicurezza accantonati subito dopo il voto.

Il Gruppo Consiliare si aspetta che attraverso le telecamere esterne si arrivi a scoprire chi abbia prodotto scritte così inquietanti nel significato e nel modo, anche se ancora una volta assisteremo al patetico tentativo d’ufficio di screditare chi difende il paese con ogni mezzo rimanendo certamente più vigile e attento alle parole dei sangermanesi.

Gli stessi sangermanesi dei quali dicono in comune “ ma cosa pretendono da noi “. Chi vincerà? Nessuno. Perderà questo popolo sempre più lasciato allo sbando.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: