Biella in lutto per la perdita di Ale, Raffaele, Carmine. Tre giovani ragazzi figli della nostra comunità

Riceviamo e Pubblichiamo il comunicato stampa del sindaco della Città di Biella in seguito all’incidente che ha visto perdere la vita tre giovanissimi ragazzi: figli di Biella e del Biellese.

La Voce del Sindaco Claudio Corradino dal suo profilo Facebook

La nostra comunità è incredula e sconvolta dalla tragedia avvenuta all’alba di stamane. Un incidente, una morte improvvisa, lasciano un vuoto profondo. Fa ancora più male quando a essere spezzate sono le vite di ragazzi cosi’ giovani, che hanno un futuro davanti, un percorso ancora lungo e tutto da affrontare. Non è facile aggiungere altre parole di fronte a una tragedia di simili dimensioni. Sono vicino ai familiari, agli amici, e soprattutto ai genitori di questi nostri ragazzi. Come amministrazione, e mi sento di aggiungere a nome di tutta la cittadinanza, siamo provati da una notizia che rende buio questo fine settimana. Che ci apre a riflessioni e interrogativi. Ma che alla fine ci lascia senza risposte e solamente con un nodo in gola e la voglia di poter solo riavvolgere il nastro e poter tornare indietro. È in questi momenti che è necessario essere uniti e farsi forza reciprocamente. Lo dobbiamo fare come comunità. Perché il destino a volte è davvero terribile e ingiusto. Rivolgo ancora un forte messaggio di vicinanza in questo triste momento.

La Parola del Direttore

Venuto a sapere di questa notizia porgo il mio cuore vicino a tutti gli amici di questi tre giovani ragazzi che troppo presto hanno lasciato la vita terrena per causa di un incidente stradale.

Il nostro pensiero si unisce al cordoglio di tutta la città che perde dei suoi figli .

Più che parole lasciamo primeggiare in questi momenti il silenzio e per chi è credente la preghiera a Dio che ci ama e ci salva.

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: