Proseguono gli appuntamenti con la Conferenza Islamica Italiana. Insieme ad altri relatori prosegue il tour del dottor Aflousse per la propria fede. Congratulazioni

La settimana scorsa la Conferenza Islamica Italiana ha discusso con il fratello dottor Youness Aflousse, laureato in legge, studente alla Magistrale di Napoli, di fede islamica, esempio e testimone per le nuove generazioni italiane, la triste situazione che il Paese sta attraversando.

Aflousse ha chiesto durante la Conferenza di Bari il rispetto per ogni tipo di fede religiosa, la possibilità per chi è studente di fede islamica di festeggiare le due feste religiose più importanti per il loro credo in seno anche alla laicità del nostro Paese.

I nostri complimenti al fratello Youness e a tutti coloro che prodigano le loro forze verso la fede insegnata e tramandata dai Padri.

Questa mattina i rappresentanti della Conferenza Nazionale Islamica discuteranno sul Ruolo delle Guide Religiose nell’impostazione della predica nel contesto europeo durante la Conferenza organizzata a Bologna ove sarà presente anche il nostro dottor Youness Aflousse.

Il direttore

Emanuele Dondolin

https://fb.watch/diPsLIJitS/

Pubblicato da Emanuele Dondolin

Direttore Responsabile ed Editoriale di Contg.News Iscritto all'Ordine dei Giornalisti Pubblici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: