Standing Ovation per Marzio Olivero. Ufficializzata la candidatura a sindaco della Città di Biella assieme a Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia, Lista Gentile e Udc

Alle ore 12.00 di venerdì 19 aprile i cittadini biellesi si sono recati al Museo del Territorio della Città di Biella per un evento molto importante per quella Biella che crede nei giovani come motore portante della comunità , nei valori Liberali, Nazionali e Moderati , nella Impresa , nel Commercio, nel Turismo, nell’Impresa.

Si tratta della presentazione del candidato sindaco Marzio Olivero che con grande tenacia e umiltà si è rivolto ai Biellesi mostrando dapprima gratitudine per le parole dei segretari regionali e provinciali dell’Udc , di Forza Italia , di Fratelli d’Italia, della Lega. Olivero ha tracciato il programma. Programma segno forte di una coalizione che si appresta a continuare a difendere i diritti e i bisogni della collettività, a costruire una Biella per i Biellesi siano essi giovani che anziani, a operare per la tutela degli interessi dei commercianti e degli imprenditori ma soprattutto per le fasce più deboli, una voce per chi non ha voce. Una Biella certamente pronta a continuare a tenere alto quel Made in Italy che da sempre ha caratterizzato la nostra città, la sua cultura, il suo sport , tutto il suo territorio.

Al termine le foto di rito , segno di inizio di una avventura da fare insieme.

I video della giornata di venerdì 19 aprile sono visibili nell’account Facebook Ema Dondolin Contgnews .

Redazione-ed

Lascia un commento