#sport#Orgoglio rossonero, il Milan trionfa. Articolo di Michel Camillo



Milan senza ostacoli al Dall’Ara: Bologna ko 3-0, rossoneri in scia dell’Inter

Partita senza storia al Dall’Ara, dove il Milan supera nettamente il Bologna per 3-0 e resta agganciato alla scia dell’Inter. I rossoneri sbloccano il match al 20’ con Loftus-Cheek, preciso nel battere Ravaglia con un piattone destro. Al 39’ arriva il raddoppio firmato Nkunku, freddo dal dischetto, mentre in avvio di ripresa è Rabiot a chiudere i conti, approfittando di una clamorosa sbandata della difesa felsinea.

Terza sconfitta consecutiva in campionato per il Bologna, che resta fermo a quota 30 punti al 10° posto e vede allontanarsi la zona Europa. Nel prossimo turno i rossoblù saranno chiamati al riscatto nel lunch match delle 12:30 contro il Parma.

Prosegue invece la striscia positiva del Milan, che centra il 23° risultato utile consecutivo in Serie A e sale a 50 punti, portandosi a cinque lunghezze dalla vetta occupata dall’Inter. Il Diavolo tornerà in campo il 13 febbraio nell’anticipo della 25ª giornata sul campo del Pisa, prima di recuperare la sfida contro il Como, valida per la 24ª giornata, il 18 febbraio

Lascia un commento