Ultimo giro, ultimi palchi: il prossimo weekend chiudiamo ufficialmente la stagione con le ultime due gare segnate sul calendario di garebodybuilding.it!
Tra chi sta finendo il peak week e chi è già con la testa alla prossima preparazione, questi giorni hanno un sapore diverso, a metà tra il sipario che scende e le idee che iniziano a prendere forma per il 2026.
Le federazioni italiane stanno predendendo nuove forme… nuove strade agonistiche si stanno delineando per gli atleti e Garebodybuilding.it, con il suo contenuti e i suoi articoli, saprà sicuramente accompagnarvi con un calendario aggiornato, come sempre, dal 2022, a Gennaio con le primissimi date confermate!
Per chi scrive queste righe questo è un piccolo momento di bilancio: un anno di newsletter, aggiornamenti, prima di lasciare spazio a una nuova stagione che avrà molte novità.
Buon allenamento atleti!
Ci vediamo sotto il palco nel 2026
– Riccardo Redio GBB
Cos’è GBB Reminder?
È il tuo alleato per rimanere sempre aggiornato su eventi, iniziative e gare di bodybuilding.
Se senti che il nostro lavoro merita supporto e vuoi aiutarci a mantenerlo libero e indipendente, puoi offrirci un contributo tramite una donazione libera a questo – link.
Ogni gesto, grande o piccolo, sarà una spinta preziosa per continuare a diffondere i valori del bodybuilding.
