The Warrior King: come Derek Lunsford si è ripreso la corona


Foto Facebook

La vittoria di Derek Lunsford al suo secondo titolo Mr. Olympia, conquistata lo scorso fine settimana, è stata il gioiello finale di una stagione 2025 semplicemente dominante — una stagione che lo ha visto trionfare anche all’Arnold Classic e al Pittsburgh Pro.
Già nel 2023, Lunsford aveva riscritto la storia del bodybuilding diventando l’unico atleta ad aver vinto sia la categoria 212 che gli Open, ma quest’anno ha dimostrato che il suo regno non era stato frutto del caso.

Con la pressione di un titolo da difendere e tre ex Mr. Olympia pronti a spodestarlo, Derek è salito sul palco con la calma e la determinazione di un guerriero che conosce il proprio destino. L’edizione 2025 passerà alla storia non solo per essere stata la prima a riunire quattro campioni del mondo sullo stesso palco, ma anche per l’incredibile livello del resto del gruppo.

Dire che lo spettacolo sia stato ricco di colpi di scena sarebbe un eufemismo: questa è stata una vera battaglia per la corona del bodybuilding mondiale, e alla fine, Derek Lunsford ha dimostrato ancora una volta perché è il re.

Lascia un commento