Preparazione a pieno ritmo: sabato il primo test contro la Leon

Dopo il raduno e le prime sedute agli ordini di mister Luca Prina e del suo staff, la Biellese entra nel vivo della preparazione estiva in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione: il Turno Preliminare della 25ª Coppa Italia Serie D, in programma domenica 24 agosto.



Da domani, lunedì 28 luglio, i bianconeri proseguiranno il lavoro presso il campo sportivo di Gaglianico, alternando allenamenti mattutini e pomeridiani fino a venerdì. Il programma settimanale prevede doppie sedute lunedì, martedì e giovedì, mentre mercoledì e venerdì il gruppo sosterrà un’unica sessione di lavoro.



Il primo test della pre-season è fissato per sabato 2 agosto: a Vimercate (MB) la Biellese affronterà l’AC Leon allo stadio “Leon Arena”. I lombardi, come i bianconeri, arrivano da una recente promozione in Serie D, la seconda nella loro giovane storia. Il calcio d’inizio è previsto alle 17.30 (l’orario, insieme a tutte le informazioni utili per i tifosi, sarà confermato in una successiva comunicazione).

Lascia un commento