Con una quota di mercato del 46.9% che la vede leader tra le hatchback di segmento A (dati di giugno 2025) la piccola Mobi svolge un importante ruolo nella presenza di Fiat in Brasile, dove – va ricordato – il modello Strada è il più venduto in assoluto.
E con l’edizione 2026 Mobi si presenta ancora più competitiva e vicina alle richieste del mercato soprattutto in termini di qualità della vita a bordo e di prestazioni.
Fiat è intervenuta sugli interni sono stati rinnovati con un nuovo design e una distribuzione intelligente dei vani portaoggetti, essenziali per l’uso quotidiano. Mobi, in entrambe le varianti ( Like e Trekking) il cruscotto è stato ridisegnato ed è presente un nuovo volante, oltre a migliorati pacchetti opzionali che offrono una migliore ergonomia e praticità.
Di serie la consolle centrale ospita il sistema multimediale da 7 pollici con touchscreen e mirroring wireless per Android Auto e Apple CarPlay. Sono presenti anche la connettività Bluetooth, ingresso l’USB, il sistema di riconoscimento vocale e – infine – la predisposizione radio Con l’Essential Pack, Mobi Like può essere completata con fendinebbia, comandi di apertura del bagagliaio e del serbatoio, cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza e un rivestimento del bagagliaio più ampio.
