Grande lavoro per la Provincia di Biella unitamente al Comune di Pollone. Le parole del Presidente: “Ho sempre cercato di mantenere le promesse fatte ai cittadini e sono orgoglioso, ancora una volta, di esserci riuscito: oggi, il ponte bypass provvisorio sul Torrente Oremo è stato aperto al traffico.”

“Ho sempre cercato di mantenere le promesse fatte ai cittadini e sono orgoglioso, ancora una volta, di esserci riuscito: oggi, il ponte bypass provvisorio sul Torrente Oremo è stato aperto al traffico.

Ci siamo riusciti dopo appena 49 giorni dal collasso parziale e dalla chiusura del ponte danneggiato, a seguito dell’evento alluvionale che ha colpito violentemente la nostra Regione lo scorso aprile.

Prendere decisioni cruciali, con conseguenze che possono influire sulla vita delle nostre comunità e sulle risorse dei nostri Enti Locali, non è mai semplice.
Tuttavia, in questa occasione, non ho avuto dubbi: ripristinare la viabilità tra la Valle Elvo e la Città era una priorità assoluta.

Un grazie a tutti coloro che hanno lavorato duramente, con me, per raggiungere questo importante obiettivo.”

Queste le dichiarazioni sul suo profilo social  di chi opera per il territorio. Dichiarazioni ligie al dovere di chi sa come governare un territorio provinciale. Da parte di Contgnews i nostri complimenti.

Emanuele Dondolin-direttore

Lascia un commento