Domenica 8 giugno nel pomeriggio presso i Giardini Zumaglini di Biella un ciclo di momenti di evangelizzazione e di preghiera all’ insegna della Parola di Dio.
Diverse le persone che si sono avvicinate. Persone alla ricerca del grande Amore di Dio che è immenso. Canti di lode, adorazione, incontro con chi era alla ricerca dell’ Eterno.
Una grande emozione che sotto lo sguardo di Dio tramite un bellissimo sole ha rallegrato tutti i suoi discepoli e chi si è avvicinato per la prima volta.
La Sacra Bibbia in merito di evangelizzazione cita nella Lettera ai Romani 1:16 “Io infatti non mi vergogno del vangelo, poiché è potenza di Dio per la salvezza di chiunque crede, del Giudeo prima e poi del Greco.” e nel Vangelo di Matteo 28:19-20:” Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo.”
La scelta di enunciare a chi ci legge che parlare di Dio è semplicemente proclamare con orgoglio l’ essere suoi figli e testimoniarlo con Amore.
Direzione-ed

