È fantastico vedere che il ponte bypass sul torrente Oremo sia stato completato così rapidamente! La dedizione e il duro lavoro degli operai e dei mezzi coinvolti sono davvero encomiabili. Speriamo che i lavori di sistemazione dell’area di accesso procedano senza intoppi, in modo che la circolazione tra Biella e Pollone possa tornare alla normalità al più presto. È importante che le esigenze della comunità vengano ascoltate e soddisfatte con prontezza. Un grande passo avanti per il miglioramento della viabilità locale!
Il Presidente della Provincia Emanuele Ramella Pralungo:” Come promesso, oggi è stato posato il ponte bypass sul torrente Oremo.Un’operazione straordinaria conclusa a tempi di record, grazie all’impegno incessante di uomini e mezzi che hanno lavorato tutto il fine settimana nel cantiere lungo la SP 502, per assicurare il posizionamento del ponte entro i tempi comunicati.
Ora, al via i lavori di sistemazione dell’area di accesso e, al più presto, il ripristino della circolazione tra Biella e Pollone, affinché la viabilità di quell’area possa tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.
Questo è ciò che meritano i cittadini biellesi: risoluzioni alle problematiche in tempi brevi e risposte tempestive alle esigenze.”
