Volley femminile serie D, A Tollegno c’è profumo di play off !! Articolo di Riccardo Tosi

Dopo la sosta pasquale, Tollegno si prepara per le ultime tre partite della regular season.La squadra ha recentemente vinto una partita contro Pianezza Volley, rimontando da uno svantaggio di 2-0 a una vittoria per 2-3.

L’obiettivo principale è la qualificazione ai play-off, con Tollegno, Pianezza Volley e S2M volley Vercelli che si trovano a pari punti (54) e si contendono i due posti disponibili.

Ecco il calendario delle ultime 3 partite:

Sabato 26 aprile: TOLLEGNO giocherà in casa alle ore 18:30 contro la prima in classifica Volley San Giacomo già promosso in serie C. Nello stesso giorno, Pianezza Volley affronterà Pallavolo Scurato a Novara e S2M volley Vercelli giocherà contro San Rocco Volley, sempre a Novara.
3 Maggio Penultima giornata: TOLLEGNO giocherà a Novara contro San Rocco Volley, S2M Vercelli contro Pallavolo Scurato e Pianezza volley contro Industrial Volley Ticino
7 Maggio Ultimo match dove TOLLEGNO giochera l’anticipo in casa contro Settimo Torinese e dovrà aspettare il 10 maggio per i risultati di Erreesse Pavic contro Pianezza Volley e Volley Ticino contro S2M Volley Vercelli per conoscere il suo destino e se l’avvenuta continuerà con i play off.
Tollegno si aspetta un palazzetto da sold out in entrambi i match che giocherà in casa per cercare l’impresa della qualificazione ai play-off.

Lascia un commento