Dopo la sosta pasquale, Tollegno si prepara per le ultime tre partite della regular season.La squadra ha recentemente vinto una partita contro Pianezza Volley, rimontando da uno svantaggio di 2-0 a una vittoria per 2-3.
L’obiettivo principale è la qualificazione ai play-off, con Tollegno, Pianezza Volley e S2M volley Vercelli che si trovano a pari punti (54) e si contendono i due posti disponibili.
Ecco il calendario delle ultime 3 partite:
Sabato 26 aprile: TOLLEGNO giocherà in casa alle ore 18:30 contro la prima in classifica Volley San Giacomo già promosso in serie C. Nello stesso giorno, Pianezza Volley affronterà Pallavolo Scurato a Novara e S2M volley Vercelli giocherà contro San Rocco Volley, sempre a Novara.
3 Maggio Penultima giornata: TOLLEGNO giocherà a Novara contro San Rocco Volley, S2M Vercelli contro Pallavolo Scurato e Pianezza volley contro Industrial Volley Ticino
7 Maggio Ultimo match dove TOLLEGNO giochera l’anticipo in casa contro Settimo Torinese e dovrà aspettare il 10 maggio per i risultati di Erreesse Pavic contro Pianezza Volley e Volley Ticino contro S2M Volley Vercelli per conoscere il suo destino e se l’avvenuta continuerà con i play off.
Tollegno si aspetta un palazzetto da sold out in entrambi i match che giocherà in casa per cercare l’impresa della qualificazione ai play-off.
Volley femminile serie D, A Tollegno c’è profumo di play off !! Articolo di Riccardo Tosi
